Recensione Softonic

Analisi di Pixel Picker per iPhone

Pixel Picker è un'applicazione intuitiva progettata per fornire informazioni sui colori dei pixel delle immagini memorizzate sul dispositivo. Consente di importare facilmente le immagini dalla galleria fotografica o da Adobe Creative Cloud, richiedendo un account Adobe. Tra le sue caratteristiche principali, l'app offre un'estensione per l'integrazione con l'app Foto e altre applicazioni di condivisione di immagini, rendendo l'uso del programma ancora più fluido.

L'interfaccia di Pixel Picker è semplice e diretta: basta fare uno screenshot, aprire l'immagine dalla galleria e selezionare Pixel Picker tra le opzioni disponibili. L'utente può esplorare l'immagine con gesti di pan, pinch e zoom, per ottenere i valori RGB desiderati. Inoltre, l'app supporta immagini di qualsiasi dimensione e consente di esportare le informazioni sui colori selezionati, rendendola un utile strumento per designer e appassionati di grafica.

 0/1

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Pixel Picker - Image Color Picker

Hai provato Pixel Picker - Image Color Picker? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Pixel Picker - Image Color Picker